Domenica 14 Febbraio 2016

Apericena Spagnola per San Valentino

San Valentino 2016 a Roma

Apericena Spagnola per San Valentino
Quale migliore occasione per il San Valentino 2016 a Roma di un viaggio enogastronomico nella cucina spagnola con un aperitivo gourmet in zona Via Veneto?
La nostra guida ai migliori aperitivi di Roma, sempre alla ricerca di soluzioni unconventional anche per il giorno di San Valentino, vi suggerisce vivamente di scegliere tra i due menù proposti da un locale di eccellenza, sito in uno dei quartieri più eleganti della Capitale.
Per la sera di San Valentino, l'aperitivo che si trasforma in un itinerario enogastronomico attraverso cibi iberici preparati secondo la tradizione, servito presso Tapas Gourmet Principe e da sempre in cima alle classifiche della nostra redazione, diventa una vera e propria Apericena a scelta tra:

Menù Romantico 
19,50 euro a persona
Brindisi di benvenuto
Pinchos Iberico
Pinchos Queso
Tortillas
Cecina de Leon con rucola e melograno
Tagliolini al carciofo e Chorizo
Crema catalana o dolce di San Valentino
Sangria o calice di vino rosso spagnolo
Acqua e caffè

Menù Eleganza
29,50 euro a persona
Brindisi di benvenuto
Pinchos Mare
Pinchos Iberico
Pinchos Queso
Patatas Bravas
Paella de Marisco
Empanadas di tonno, peperoni, uovo sodo e cipolla rossa su letto di mesticanza con queso manchego
Crema catalana o dolce di San Valentino
Sangria o calice di vino bianco spagnolo
Acqua e caffè

Viste le numerose richieste, vi suggeriamo vivamente di prenotare di seguito la vostra apericena spagnola di San Valentino:

Principe Tapas Gourmet (vedi scheda locale) si trova in Via Liguria, 36 Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->