19 giugno 2014

GUASTAFESTE presenta: APOGEO

GIOVEDI19MAGGIO2014@PICCADILLY ROMA

GUASTAFESTE presenta: APOGEO
Un aperitivo nel salottino del Piccadilly, una nuova realtà nel cuore di Re di Roma, che ci permetterà di ritrovarci come una vera e propria famiglia alla fine della giornata lavorativa per scambiare due chiacchiere e bere un drink tutti insieme, il tutto accompagnato da ottima musica.

H: 18.30 START
Dj Set: ALTERNATIVE/ROCK
MIRKO ANTONUCCI
P.JELLYFISH

COSA INCLUDE?
L'aperi-cena è composta da:
Diversi Tipi di Paste Fredde
Cous Cous di Verdure BIO
Fritti e Pastelle di Verdure Miste
Tagliere di Salumi e Formaggi IGT
Mozzarella di Bufala DOP
Verdure Miste Grigliate e Gratinate
Pale di Pizza Mista

Ogni portata è All You Can Eat e sarà accompagnata da un Drink a scelta tra Vini DOCG e Biologici, Cocktails innovativi, Centrifughe, Spremute e Birre Artigianali.

L'evento inizia alle 18.30 e il costo dell'apericena è di 10 Euro. Prenota il tuo tavolo allo 0697614438 dicendo che ti manda Laperitivo.it!


il Piccadilly si trova in via appia nuova, 127

Piccadilly Roma (vedi scheda locale) si trova in via appia nuvoa, 127 - 00183 Roma



CONDIVIDI

FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->