30 gennaio 2015

Apericena rock al Radio Café Club - Roma underground

Speciale appuntamento questa settimana per l'Aperitivo musicale

Apericena rock al Radio Café Club - Roma underground
Venerdì 30 gennaio, a partire dalle ore 19.30, l'Apericena al Radio Cafè Club di Roma sarà accompagnata da Max Di Stefano e Fabio Maccheroni.

L'ingresso di soli 7 euro comprende sia il Concerto che l'Apericena composta da cocktail e buffet illimitato: un menù variegato per degustare i piatti accuratamente preparati dalla chef.

Menù della serata:
Riso al vino bianco
Pennette all'arrabbiata
Fusilli al ragù di salsiccia
Tortillas di zucchine
Tortillas di peperoni
Gateau di patate e prosciutto
Paste cresciute alla napoletana
Spiedini misti
Fantasia di bruschette
Sorpresa del giorno

Max Di Stefano, se avesse ancora bisogno di presentazioni, calca le scene romane dagli anni '80 come leader e vocalist della Ma Steven Band. Ha inciso due album di cui uno per la Warner ed ha suonato ed inciso con musicisti del calibro di Massimo Urbani, Antonello Salis, Shane Fontaine, Zachary Alford e molti altri. Fabio Maccheroni a quattordici anni inizia a suonare nei night e nei pub della Capitale. 
Passa dalle cover band dei Deep Purple ai Cream, ai Rolling Stones, nel 2009 fonda i Bulldogs proponendo la musica dei Beatles senza compromessi tecnologici, poi la band si allarga e si trasforma in The Beatles Revolution. Parallelamente fonda i Rockstore, band rock-blues, dove s'intrecciano Clapton e Hendrix, Dylan e Cream. 
Max e Fabio si incontrano al Big Mama, amano suonare senza schemi la musica che li ha fatti crescere. Si capisce subito che prima o poi avrebbero fatto insieme ... rock'n'roll, in questo caso forse il primo Aperitivo rock'n'roll!

E' assolutamente necessario prenotare il tavolo:


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->