12 gennaio 2014

Apericena Jazz con Alessia Piermarini Voce | Martino Onorato Piano

L' Apericena della domenica al Charity è sempre un evento: buffet, vino e concerto!

Apericena Jazz con Alessia Piermarini Voce | Martino Onorato Piano

La domenica è un momento dedicato allo stare insieme. Con questo spirito da due anni il Charity ricrea un'atmosfera accogliente e dinamica per tutti gli ospiti amici gli aperitivi saranno come sempre accompagnati da musica dal vivo, suonata in acustico proprio per favorire un ambiente familiare. Dalle 18:00 alle 21:00: un orario giusto anche per le famiglie con bambini, per dare ai più piccoli la possibilità di avvicinarsi sin da subito alla musica di qualità.

Piermarini contro Onorato. Non un semplice duo, ma un duello all'ultimo sangue! Fanno riferimento ai cantanti black dell'ultimo decennio, da Rachelle Ferrell a Jill Scott, da D'angelo a Erykah Badu, da Jaguar Wright a Beyoncé arrangiati e a volte stravolti dall'agguerrito duo.I due artisti sono legati dalla passione comune per la musica di provenienza afro-americana e anche dal progetto del secondo disco di Alessia Piermarini, che vedrà Martino Onorato nelle vesti di ospite e anche produttore artistico.

Alessia Piermarini    Voce
Martino Onorato    Contrabbasso & Basso

Ogni domenica è una festa della Charity Cafè Family!


 

il Charity Café si trova in via panisperna, 68



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->