29 ottobre 2014

Apericena e Omaggio a Rino Gaetano a L'Asino Che Vola

Omaggio a Rino Gaetano nel giorno del suo 64 compleanno.

Apericena e Omaggio a Rino Gaetano a L
Mercoledi 29 Ottobre a L'Asino che vola , prima l'apericena canonica, poi omaggio a Rino Gaetano.

Quindi, appuntamento dalle 19 alle 20.30 con Aperitivo Degustativo + Drink 10 euro
e a seguire...i Rin@scendo live a patire dalle 22:00

La band Romana "Rin@scendo" nasce dall'entusiasmo e dalla passione di un gruppo di musicisti che per anni hanno omaggiato Rino Gaetano in Festival, live-club e piazze in tutto il territorio nazionale, esibendosi anche accanto ad artisti quali Niccolò Fabi , Modena City Ramblers, Simone Cristicchi, Bandabardò, Marta sui Tubi.

Nel 2013 inizia la collaborazione con Renato Marotta (attore/cantante) voce della band, che nel 2010 aveva interpretato Rino Gaetano nel cortometraggio "Non voleva essere un Giullare", proiettato al Giffoni Film Festival.

Il gruppo ha rivisitato in chiave moderna il repertorio del cantautore calabro-romano, curando con grande attenzione gli arrangiamenti e l'esecuzione, al fine di mantenere una perfetta sintonia con il senso dei testi delle sue canzoni che ancora oggi, a distanza di anni, sono attualissimi e densi di significati sociali e culturali.

Obiettivo principale della band è proporre un live energico e coinvolgente, un viaggio "Rock" che ripercorre le sue canzoni più famose e non solo, un momento speciale di fusione tra il pubblico ed i musicisti attraverso la sua musica.
Lo spettacolo oltre che musicale non manca di momenti in cui vengono narrati brevi aneddoti e pensieri di Rino Gaetano.

La Band:
Renato Marotta - Voce e Chitarra
Emanuele Felici - Chitarra Elettrica
Christian Vilona - Saxofoni
Sasà De Seta - Batteria
Stefano Napoli - Basso
Edoardo Simeone - Tastiere e Synth

Per info e prenotazioni rivolgersi ai seguenti numeri. 338 2751028 – 329 8222824.

Non dimenticate di dire che vi manda Laperitivo.it !

Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via Antonio Coppi 12/D, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->