29 novembre 2014

Apericena con Micaela Bruno!

Sabato 29 Novembre musica live al centro dello storico quartiere Garbatella!

Apericena con Micaela Bruno!
Micaela Bruno è una cantante con alle spalle un'esperienza quindicennale e il cui sound va dal pop elettronico a sonorità alternative e sperimentali, per influsso di artisti come Bjork, Battiato e Matia Bazar, Kate Bush e PJ Harvey. Vanta molte collaborazioni artistiche importanti, come Francesco Di Giacomo e Rodolfo Maltese del "Banco del Mutuo Soccorso ed ha recitato nel videoclip della canzone "Bella Ciccia", dei "Radici nel Cemento". In questo nuovo disco, synth analogici e pad vocali si intrecciano con strumenti elettrici e da camera, tra psichedelia trip-hop e rievocazioni new wave, ma con un appeal che strizza l'occhio all'airplay internazionale attuale. La voce gioca con colori ed emissioni inedite, tra il canto suadente di una sirena dream pop, vaghi sentori brit soul, e un'espressività più spiazzante e coraggiosa. I testi, in italiano, alternano poesia e racconto intrinseco di suggestioni surreali.

Prenotate con Laperitivo.it

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in largo delle sette chiese 16, 00145 Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->