Venerdì 16 ottobre 2015

Apericena a Roma con Tributo a Ligabue

Ligabue cover unplugged @Angeli Rock

Apericena a Roma con Tributo a Ligabue
Dopo le indimenticabili emozioni di Campovolo, la nostra redazione ha cercato un locale che potesse regalare, a tutti i romani, la possibilità di ripercorrere idealmente questo straordinario Evento che ha segnato la musica italiana, grazie ad un Artista indiscusso come Ligabue.
Venerdì 16 ottobre 2015, Campovolo si trasferisce a Roma, presso Angeli Rock, omaggiando la musica di Liga con un Aperitivo.

Ligabue cover unplugged @ Angeli Rock

Come ogni venerdì, la musica dal vivo fa ballare gli Angeli Rock di Roma e se il nome di un locale è anche la sua essenza, questo venerdì l'Apericena sarà accompagnata dalle hit del grande Ligabue, con la bravissima band romana "Binario 3" che ripercorrerà la vita artistica del cantautore e rocker italiano.

Il locale propone la formula Musica dal vivo e Apericena, dove non possono mancare fritti e altre sfiziosità come hamburger, cibo messicano e molto altro.

Il locale è disposto su più livelli, infatti, oltre al locale interno, dove si terrà il Concerto Live Omaggio a Ligabue, c'è la zona giardino ed anche la bellissima terrazza panoramica (coperta e riscaldata) a vista sulla Basilica di San Paolo. Questi spazi fanno sì che, coloro che non fossero interessati al live, possano degustare, invece che l'apericena, il classico aperitivo Angeli Rock in aree molto più' tranquille e con volumi di sottofondo.

Angeli Rock (vedi scheda locale) si trova in Via Ostiense 193 B/C








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->