31 ottobre 2014

Halloween da Angeli Rock

Serata da urlo: Festa in Maschera agli Angeli Rock!

Halloween da Angeli Rock
Se per venerdì 31 ottobre state cercando una serata rock, prenotate la cena agli Angeli Rock tramite Laperitivo.it e avrete la possibilità di farvi truccare e farvi fare un'acconciatura per la vostra cena di Halloween!

Dopo aver trovato un simpatico omaggio a tema sui vostri tavoli, la serata proseguirà con dj set a cura dal dj di Radio Centro Suono, Ivano Aruta!!!

TRUCCATORE - ACCONCIATORE
FOTOGRAFO - DJ SET
CENA + TAVOLO RISERVATO (ingresso dalle 20:30)
20 EURO

Dopo cena, dalle 22:30, se vieni mascherato ingresso e consumazione a soli 5 euro.

I minorenni non possono entrare.

Prenotate subito da Laperitivo.it perché i posti sono limitati!

Angeli Rock (vedi scheda locale) si trova in Via Ostiense 193 b/c



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->