Sabato 25 ottobre

Al Solito Posto a Garbatella presenta Number One Duo

Prosegue la stagione musicale del gourmet bar Al Solito Posto - Live 'n Beer nello storico quartiere di Garbatella in Roma

Al Solito Posto a Garbatella presenta Number One Duo
La stagione musicale e culinaria prosegue nel quartiere storico della Garbatella. 

Il gourmet bar, "Al Solito Posto Live 'n Beer" , presenta:


Sabato 25 ottobre -  NUMBER ONE DUO - ore 21.00

Tornano i classici del country e del rockabilly Al Solito Posto con il Number One Duo di Jimmy Ponzano.
Nuova stagione, nuovi brani in repertorio.

Dal momento in cui il Rockabilly ha ripreso quota in Italia, a Roma e nel mondo musicale in genere, molte bands sono ritornate, seguendo la moda del momento, all´America di 60 anni fa.
Le nuove strumentazioni e la tecnologia permettono di riportarci a un rock´n´roll più attuale e consono al pubblico di oggi.
E´ perciò alquanto singolare notare come altri gruppi invece, specialmente tra i più giovani, cerchino di mantenere per quanto possibile il vecchio sound, sfruttando come campione i dischi originali di Williams, Cash, Holly, Presley ecc…
E´ questo il caso del NOT, trio fondato da Jimmy Ponzano ed Al Mano Fredda che sabato sera proporranno in duo acustico i grandi classici e non della tradizione country-rockabilly statunitense.

Sarà possibile cenare o semplicemente degustare dell'ottima birra artigianale, o ancora provare la nostra selezione di vini. 

E' gradita la prenotazione.

Info tavoli e prenotazioni: +39 366.6422575

FREE ENTRY / FREE WEB / FREE MUSIC


Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle Sette Chiese 16


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->