21 marzo 2014

Diamo il benevenuto alla Primavera con un ottimo vino fresco e fruttato

Venerdì 21 marzo a partire dalle 18.00

Diamo il benevenuto alla Primavera con un ottimo vino fresco e fruttato
Festeggiamo l'arrivo della Primavera degustando al Gran Forno Lucarelli un'ottima apericena accompagnata da uno dei vini Donnafugata, ricchi di profumi, floreali e fruttati, di gradevole freschezza e moderato grado alcolico.

Il Gran Forno Lucarelli dopo le 18 si trasforma e diventa Metamorphosis! Tutte le sere, esclusa la domenica, dalle 18.00 alle 21.30 ottimo buffet no-limit composto da almeno dieci piatti tra pizza, pasta, verdure, fritti ecc. e drink o cocktail preparati da barman esperti.

Per info e prenotazioni chiama lo 0677207525 dicendo che ti manda Laperitivo.it!

CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->