fino al 2 Novembre

Un viaggio nel Foro di Augusto partendo dall'aperitivo del Caffè degli Angeli

Aperitivo e Cultura: una serata tra storia e monumenti

Un viaggio nel Foro di Augusto partendo dall
Un aperitivo che si trasforma in un pre-serata e che vi accompagnerà attraverso le infinite bellezze che Roma offre a livello di Cultura, Storia, Spettacolo e un Monumento Patrimonio dell'Umanità custodito nella Città Eterna: Il Foro di Augusto.

Le pietre parlano e sono in grado di raccontare molte cose: un viaggio nella storia di 2.000 anni fa, condotto da Piero Angela e Paco Lanciano, alla scoperta di un magnifico sito archeologico dell'antica Roma e una rappresentazione emozionante ricostruita proprio all'interno del sito archeologico.

TUTTE LE SERE FINO AL 2 NOVEMBRE 2014
ROMA, FORI IMPERIALI - FORO DI AUGUSTO
VIA ALESSANDRINA - TRATTO PROSPICIENTE FORO DI AUGUSTO


Per info e prenotazioni visitate il Sito: www.viaggionelforodiaugusto.it

Prima del viaggio nel Foro di Augusto, Laperitivo.it vi propone la degustazione di un'altra forma d'arte, l'arte culinaria, ovvero l'enogastronomia italiana presso uno dei locali d'eccellenza del nostro Circuito:

Caffé degli Angeli
Via del gesù, 94 - Tra Piazza Venezia e Largo Argentina

Iniziate la serata presso il Caffé degli Angeli prenotando il vostro aperitivo:

prenota qui gratis il tuo tavolo

Come arrivare dal Caffè degli Angeli al Foro di Augusto:
Uscendo dal Caffè degli Angeli raggiungerete il Foro di Augusto in soli 10 minuti di passeggiata in una delle zone più belle della Capitale:

Vedi il percorso

Buon Aperitivo con la cultura!

La Redazione de Laperitivo.it



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->