Giovedì 18 Febbraio 2016

Giovedì 18 Febbraio: 3 Drink a 10 Euro a Roma Montesacro

Buon Compleanno Sofa Wine Bar: 10 anni di aperitivi!

Giovedì 18 Febbraio: 3 Drink a 10 Euro a Roma Montesacro
La nostra guida enogastronomica ha il merito di aver scoperto l'aperitivo dolce a Roma grazie alle particolari proposte del Sofa Wine Bar, in zona Montesacro.
Giovedì 18 Febbraio, per tutti quelli che amano tirare tardi per un buon drink, per tutti i golosi e gli amanti del dolce accompagnato ad un cocktail preparato dai migliori bartender di Roma, la nostra guida vi suggerisce di non perdere l'aperitivo e il brindisi con torta in occasione della festa per i 10 anni del Sofa Wine Bar.

Abbiamo già avuto modo di segnalare più volte questo locale, fin dalla sua apertura, il 18 febbraio del 2006, in quanto è stato uno dei primi locali a servire un aperitivo con salami gluten free e un aperitivo dolce con cioccolata calda senza glutine, e ancora tra i primi a proporre l'aperitivo interamente vegano più gustoso di Roma.
Una follia, a detta di molti, aprire, in un quartiere così residenziale e in una via così nascosta, un locale dalle proposte enogastronomiche così particolari ed uniche.
Oggi, anche coloro che non seguono una dieta vegana e anche tutti coloro che, non avendo necessità di assumere cibi senza glutine o vegani, credevano che queste pietanze fossero sinonimo di poco gusto hanno avuto modo di appurare come il Sofa ci abbia visto lungo, non solo perché i loro aperitivi, dal più classico al più salutista, restano un'inaspettato arcobaleno di sapori, ma anche per come è esplosa la movida nel quartiere Montesacro.
Al di là dei gusti diversi, il Sofa è, e sempre resterà, il primo locale di Città Giardino.
Vi invitiamo, quindi, a festeggiare insieme, giovedì 18 febbraio, prenotando di seguito, tramite Laperitivo.it: 3 Drink a soli 10 euro!

Sofa Wine Bar (vedi scheda locale) si trova in Via Cimone 181, 00141 Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->