Fino al 31 Luglio 2016

Dove fare il brunch a Roma per tutto il mese di luglio?

Tutti i giorni: brunch sul laghetto dell'Eur.

Dove fare il brunch a Roma per tutto il mese di luglio?
Vogliamo soddisfare le numerose richieste pervenute ultimamente alla nostra redazione, in merito a un locale dove poter fare il Brunch tutti i giorni della settimana, in un locale fresco affacciato sul laghetto dell'Eur, sia per coloro che lavorano nel business district e cercano il miglior brunch per la loro pausa pranzo.
Il pubblico romano c'ha messo un pò di più, rispetto all'aperitivo, ma negli ultimi anni si è velocemente affezionato anche al brunch. 
La nostra redazione vi suggerisce, per il vostro brunch tutti i giorni, il buffet open con bevande analcoliche dello Spaten Lounge Restaurant - Since 1962, a soli 8,50, prenotando di seguito tramite Laperiivo.it.
Consigliamo di assaggiare il loro vitello tonnato che si vuole distinguere dai vitel tonné dozzinali.
Si tratta dell'autentico vitel tonné alla francese, a base di carne di vitello tagliata a fette sottili e guarnita con una salsa di tonno molto delicata. Una perfetta combinazione di ingredienti apparentemente molto lontani tra loro come la carne e il pesce.
Gli altri piatti che compongono il buffet sono le paste fredde espresse preparate con formaggio e olive fresche, le polpettine fritte, tantissime insalate tra cui l'insalata mista all'arancia e l'insalata di tonno e pomodoro, e un'enorme varietà di Finger Food che varia ogni giorno e tra cui spiccano le monoporzioni di parmigiana di melanzane scomposta.

Spaten Lounge Restaurant - Since 1962 (vedi scheda locale) si trova in Viale America, 73/79 Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->