Venerdì 15 Luglio 2016

U2 Tribute Band a Roma

Zoo Roma Live Acustico in "Al Solito Posto" Special Guest sir Luke!

U2 Tribute Band a Roma
Al Solito Posto è un'officina musicale situata nello storico quartiere Garbatella a Roma, un'officina musicale alla continua ricerca di nuovi talenti e sempre attenta a valorizzare le migliori proposte cantautorali del panorama giovanile e non solo. 
Al Solito Posto è uno di quei bar di quartiere, a Roma, che si trasformano in cantiere musicale, come non accadeva dagli anni '70 ed incarna per questo, perfettamente, la filosofia della nostra Guida Enogastronomica.

Questo Venerdì l'estate romana 2016 Al Solito Posto si apre con un aperitivo speciale, infatti nella piazzetta pedonale si esibiranno gli Zoo Roma in Live Acustico con Sir Luke in Special Guest e con una formula particolare di aperitivo, definita dagli organizzatori "all you can eat all'italiana", ovvero buffet al bancone, prima consumazione a soli 8 euro, prenotando al numero 366 642 2575 esclusivamente a nome de Laperitivo.it, e la possibilità di continuare a mangiare gratis pagando solo le consumazioni successive a 5 euro.

Ma il motivo per cui la nostra redazione vi consiglia assolutamente di prenotare un tavolo per questa serata è che si tratterà di un Concerto Tributo agli U2.
Non c'è bisogno di aggiungere altro, quest'anno sono 40 anni di carriera per i "ragazzi di Dublino" e non c'è bisogno di sottolineare che per tutti i loro fans sarà una magnifica occasione di gustare un aperitivo ascoltando il concerto di una delle migliori "U2 Tribute Band" mai ascoltata su un palco musicale a Roma.
Una tribute band dei mitici U2 che riesce a ricrearne intensità di suoni ed emozioni live.

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->