Da Venerdì 6 a Sabato 7 Novembre 2015

Aperitivo e Musica d'Autore a Garbatella

Battistiamo e Roll Over Blues Band @Al Solito Posto Live

Aperitivo e Musica d

Continua l'Autunno romano. A Novembre è ancora più piacevole godersi l'Aperitivo Culturale con Musica Live Al Solito Posto Live'n Beer Garbatella, ascoltando le selezioni musicali proposte dai migliori talenti del panorama romano e non solo.

Per il mese di Novembre è stata ampliata la sezione del Cocktail Bar, sempre grazie alla maestria di una bartender d'eccezione, i cui cocktail sono stati già ben collaudati da tutto il nostro staff!

Ma la nostra redazione guarda sempre con un occhio di riguardo alla birra artigianale, accompagnata da nuove sorprese culinarie a 10 euro, prenotando a nome de Laperitivo.it.
Il costo dell'aperitivo comprende la possibilità di assistere al Concerto Live.

Venerdì 6 Novembre. Un omaggio alla musica di Lucio Battisti. Al Solito Posto ricorda uno dei più grandi artisti italiani di sempre insieme ad Alfredo Orabona e i Battistiamo, che ripercorreranno i grandi successi del cantautore italiano, capace di legare con la sua musica nuove e vecchie generazioni.

Sabato 7 Novembre. Aperitivo con i Roll Over Blues Band, che ci faranno rivivere le canzoni dei migliori bluesman dai primi del '900 ad oggi.

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in largo delle sette chiese 16





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->