Da Giovedì 10 a Domenica 13 Dicembre 2015

Aperitivo Natalizio a Roma con Aperispritz e Tagliere A Rota libera!

A Dicembre, dal giovedì alla domenica, l'aperitivo a Garbatella!

Aperitivo Natalizio a Roma con Aperispritz e Tagliere A Rota libera!
La redazione della nostra Guida Enogastronomica è lieta di comunicarvi che la promozione dell'Aperitivo a Roma da A Rota Libera, tutta dedicata allo stare insieme, continua anche a Natale.
Tagliere con Spritz a 4,50 euro!
L'offerta sarà valida nei giorni dal giovedì alla domenica per gruppi di almeno 6 persone con prenotazione obbligatoria a nome de Laperitivo.it. 

La nuova tendenza dell'Aperitivo a Roma a Natale e dell'Aperitivo del giovedì e del weekend sarà un classico che non tramonta mai come lo Spritz, accompagnato però da un tagliere di tradizione culinaria autenticamente romana, nel rispetto e nella valorizzazione del territorio, come solo un quartiere storico come Garbatella può proporre.

Per info e prenotazioni chiama i seguenti numeri
3287981109 - 3296281490 e ricordati di dire che ti manda Laperitivo.it!

A Rota libera si trova in Piazza Giovanni da Triora, 5. 
La celebre location de "I Cesaroni".


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->