Fino a Domenica 3 Aprile 2016

AperiPizza allo Spaten di Roma Eur

L'Aperipizza a Roma fino a Pasqua 2016!

AperiPizza allo Spaten di Roma Eur
La nostra redazione è sempre a caccia di nuove tendenze per tutto ciò che ruota attorno al mondo dell'aperitivo e dell'apericena.
Per la Pasqua 2016 a Roma, sarà forse ancora per effetto della crisi o principalmente sarà perché la pizza rimane uno dei cibi più amati dagli italiani, ma soprattutto uno dei migliori e più gustosi, se scelto ovviamente in uno dei locali consigliati da Laperitivo.it ... insomma sarà per tutte queste ragioni ma il nuovo must dell'aperitivo a Roma è l'aperipizza.
Possiamo affermare con orgoglio che molti locali di Roma hanno provato ad imitare l'aperitivo a base di pizza proposto da uno dei nostri aperitivi d'eccellenza: lo Spaten in zona Eur; ma fino ad ora ci sembra che nessuno ci sia veramente riuscito.
L'aperipizza dello Spaten Lounge Restaurant, affacciato sul celebre laghetto dell'Eur, è servito al tavolo come una vera e propria apericena, accompagnato da un drink a scelta, fritti misti, bruschette fantasia e naturalmente dalla loro grande pizza a scelta, da dividere anche in più gusti, per condividerla con gli amici, fino a Domenica 3 Aprile!
E soprattutto una pizza preparata secondo la tradizione e cotta in forno a legna.
Se prenotate di seguito, l'Aperipizza più buono di Roma è a soli 15 euro a persona.

Spaten Lounge Restaurant - Since 1962 (vedi scheda locale) si trova in Viale America, 73/79 Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->