Venerdì 29 Luglio 2016

Aperitivo Latino Americano al Centro di Roma

Aperitivo a base di musica brasiliana dal vivo

Aperitivo Latino Americano al Centro di Roma
L'arrivo dell'estate per molti significa anche Musica Latino Americana.
Per tutti gli appassionati di ritmi latini, la redazione della nostra guida eno musicale, ha cercato a Roma un aperitivo latino americano che unisse i ritmi della musica brasiliana, rigorosamente live, con un buffet abbondante, per gli amanti dell'happy hour.
Proprio nel centro storico di Roma, nel cuore della Capitale, presso il Caffè degli Angeli, tra Piazza Venezia e Largo Argentina, abbiamo scoperto che ogni Venerdì viene servito un aperitivo in salsa latina e addirittura low cost, ovvero un aperitivo a base di musica brasiliana dal vivo: Bossa Nova e Samba.

Per i prossimi venerdì, la nostra redazione vi consiglia, quindi, di provare questa apericena a buffet, certamente abbondante per essere proposta in un locale in pieno centro storico a Roma e, per di più, accompagnata dai ritmi brasiliani.

Prenotando di seguito tramite Laperitivo.it, il costo dell'aperitivo bossa nova e samba è di soli 10 euro, comprensivo di buffet illimitato.

Caffé degli Angeli (vedi scheda locale) si trova in via del gesu, 94 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->