26 luglio 2014

Vinicio Capossela - il 26 luglio a Roma al Festival Eutropia - Testaccio

Live Vinicio Capossela all'Ex Mattatoio di Testaccio, al Campo Boario.

Vinicio Capossela - il 26 luglio a Roma al Festival Eutropia - Testaccio
Clima festoso e appassionato per l'arrivo a Roma di Capossela e la Banda della Posta.

Come al solito, ironico, sentimentale, straripante, Vinicio Capossela, tra i più dotati tra i cantautori italiani della sua generazione, lo ritroviamo il 26 luglio al Festival Eutropia - Campo Boario, ex mattatoio di Testaccio, con il suo jazz, suoi blues aspri e deliranti le melodie mediterranee e sonorità balcaniche.

Una selezione di brani di Capossela riarrangiati con ritmi ballabili, alcuni inediti come "Vagabondo", "La Notte" "Manuela", uniti a brani della tradizione rurale come "Ratatatumpa" e "I maccheroni" di Matteo Salvatore.

Per i biglietti rivolgersi al sito della TicketOne nella sezione dedicata al concerto ( Vinicio Capossela e la Banda della posta - 26 luglio a Roma )


CONDIVIDI
FONTE
romatoday.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->