28 luglio 2014

Tiromancino - il 28 luglio a Roma al Festival Eutropia

Continua la rassegna romana dell'Ex Mattatoio di Testaccio, al Campo Boario arrivano i Tiromancino.

Tiromancino - il 28 luglio a Roma al Festival Eutropia
Federico Zampaglione e la sua band, di nuovo alla ribalta con l'ultimo album dal titolo 'Indagine su un sentimentò (Sony Music).
Dopo il fitto calendario di concerti che li ha visti protagonisti in tutta Italia, il 28 luglio tornano a Roma, stavolta ospiti del Festival Eutropia, Città dell'Altra Economia al campo Boario - ex Mattatoio di Testaccio.
Dopo ben 20 anni di carriera, i Tiromancino continuano a cavalcare l'onda e a rinnovarsi con grande successo, grazie ai testi di Federico Zampaglione e alle note musicali degli altri componenti della band.
Avremo il piacere di ascoltare i nuovi brani di un album incentrato sul sentimento, sulla storia e sulla vita del cantautore stesso, che lascia completamente da parte tematiche socio-politiche.
Sarà però anche l'occasione per riascoltare i pezzi storici, che hanno dato lustro negli anni a questo valido gruppo romano.

Per i biglietti rivolgersi al sito della TicketOne nella sezione dedicata al concerto ( Tiromancino 28 luglio a Roma )


CONDIVIDI
FONTE
romatoday.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->