24 e 25 Ottobre

Aperitivo e Teatro: Bancovino in collaborazione con il Sidecar in zona Prati

Prima facciamo l'aperitivo da Bancovino, poi tutti al Sidecar a prezzo ridotto!

Aperitivo e Teatro: Bancovino in collaborazione con il Sidecar in zona Prati
Il 24 e 25 Ottobre potrete assistere, con uno sconto esclusivo sul costo del biglietto riservato ai clienti del Circuito Laperitivo.it, allo Spettacolo vincitore del Festival Teatro Libero di Roma, diretto dal suo autore, il regista siciliano Francesco Randazzo, e interpretato da un'attrice d'eccezione, la venezuelana Rossana Veracierta.

In Prati, nel vostro quartiere, senza dover prendere la macchina, potrete godere dell'eccellenza del Teatro in uno spazio non convenzionale come il

Sidecar
Sale multimediali d'arti performative Roma
Piazzale degli Eroi, 9

dopo aver degustato le ricercatezze enogastronomiche realizzate dal nostro locale

Bancovino
Via Pietro Borsieri, 27 - -  A 10 minuti a piedi dal Sidecar

vedi percorso

Il bancone del Bancovino è pronto per accogliervi e farvi trascorrere una piacevole pausa tra chiacchiere, vino e i nostri piatti raffinati e gustosi.
Un piccolo salotto dove rilassarsi e conversare sorseggiando un bicchiere di vino o un tè indiano e poter gustare il meglio della produzione nazionale ed estera dal bancone dei salumi e dei formaggi.

... e dopo l'aperitivo (tenete lo scontrino!) vi attenderà un biglietto ridotto a soli 4 euro, riservato a tutti coloro che si presenteranno a nome de Laperitivo.it, per lo Spettacolo

TRE DONNE OLTRE IL LIMITE Ore 21.30
Sidecar - Sale multimediali d'arti performative Roma
Piazzale degli Eroi, 9

Tre brevi e incisivi sguardi su tre donne contemporanee, oltre il limite dell'ipocrisia retorica e del perbenismo. Una trentenne in un serrato crescendo ci svela le banali mostruosità che si possono nascondere in una famiglia per bene; una donna scampata ad un cecchino racconta, con un dolore che è un cristallo durissimo, la sua terribile fuga; una giovane prostituta extracomunitaria, senza nome, senza documenti, senza speranze né illusioni, si trova a parlare senza peli sulla lingua di se stessa al poliziotto che l'ha arrestata.

Il gusto e la cultura vi attendono a pochi passi da casa ...non perdete quest'occasione!

La Redazione de Laperitivo.it


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->