28 gennaio 2015

Aperitivo 1000Roads da Angeli Rock ad Ostiense

L'Aperitivo per chi ama viaggiare!

Aperitivo 1000Roads da Angeli Rock ad Ostiense
Quello che conta forse non è la meta, è il viaggio. 
Questa è un pò la filosofia de Laperitivo.it e di Angeli Rock che quest'anno vogliono abbinare il viaggio nel gusto, l'esperienza degustativa dell'Aperitivo con il racconto di esperienze di viaggio per il mondo della Community di 1000Roads, viaggiatori che desiderano condividere i loro racconti di viaggio e le loro foto con altri viaggiatori.

Mercoledì 28 gennaio, alle ore 20, presso Angeli Rock, in zona San Paolo - Ostiense, una roader vi racconterà la sua esperienza fuori dagli schemi.

Non vi sveliamo il Paese protagonista di questo racconto di viaggio, ma possiamo anticipare che si tratta di un luogo dalle radici latine, culla di una civiltà millenaria ancora oggi misteriosa, fiorita su montagne color giada e spiagge di sabbia candida.

L'aperitivo 1000Roads da Angeli Rock è un'occasione divertente e utile per condividere racconti ed esperienze di viaggio, un appuntamento unico per incontrare viaggiatori entusiasti attorno a un tavolo e un bicchiere di vino, scoprire come vivere esperienze autentiche in tutto il mondo, raccogliere suggerimenti e trovare nuovi compagni di viaggio. 
In fondo il più stuzzicante dei viaggi è quello alla scoperta di nuovi gusti e sapori, che sia in giro per il mondo o semplicemente con un ottimo aperitivo, cliccando il link in basso.

Angeli Rock (vedi scheda locale) si trova in Via Ostiense 193 B/C








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->