30 aprile 2015

Aperitif - Dado Show al FishEye Mood

Ospite della serata del 30 aprile 2015 , il comico Dado

Aperitif - Dado Show al FishEye Mood
Giovedi 30 aprile, alle 20:30, se vi recate da FishEye, presso il rHome in Piazza Augusto Imperatore 46, nel pieno centro di Roma, vi aspetta una serata all'insegna del buon pesce e del sano divertimento.

L'apericena presenta la formula Tavolo che ha un costo di 40,00 Euro . Comprende 1 bottiglia di vino ogni 2 persone e la consumazione dell'apericena al tavolo riservato e con servizio.

Graditissimo ospite della serata il comico Dado che ha bisogno di ben poche presentazioni. Garanzia di divertimento e spenieratezza, comicità di qualità, che si sposa perfettamente con il clima del locale e del Mood FishEye, semplice ma appunto qualitativo.

Si rinnovano ogni giovedi le serate del FishEye, non perdetele!

Per info e prenotazioni chiamare il 391.4270720

Fish Eye Mood (vedi scheda locale) si trova in Piazza Augusto Imperatore 46 - Roma


CONDIVIDI

LINK CORRELATI
vai al sito FishEye
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->